Come iscriversi

Per iscriversi alla A.S.D. "°°°Bersaglieri di corsa" è semplice.

Bisogna seguire i seguenti passaggi:

• Scarica il modulo di richiesta di adesione.
  • Stampa il modulo e compilalo.
  • Versa la quota.
  • Invia per email a segreteria@asdbersaglieridicorsa.it oppure invia per posta a A.S.D. "°°°Bersaglieri di corsa" Via Toscanini 3/4 - 65015 Montesilvano (PE) il modulo e la ricevuta del versamento.

Ricordiamo che le iscrizioni/rinnovi sono valevoli per l'anno di riferimento, dal 1 gennaio al 31 dicembre!

• La quota di iscrizione può essere versata direttamente in segreteria o a mezzo bonifico bancario intestato a A.S.D. "°°°Bersaglieri di corsa" IBAN: IT57F0335901600100000151596 con la causale "Iscrizione e nominativo".
  • Verrete contattati e vi saranno date indicazioni su come consegnare i moduli in originale, la quota d’iscrizione (se non anticipata con bonifico) ed il certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera.

La quota di tesseramento comprende:

• Iscrizione all'EPS ACSI
  • Copertura assicurativa per tutte le gare di qualsiasi EPS
  • Canotta sociale
  • Convenzione per visite mediche
  • Sito WEB, Pagina Facebbok e gruppo Wathsapp per rimanere informato sulle attività sociali e gare disponibili
  • Accesso alla pagina personale sul sito della squadra
  • Iscrizioni online alle gare direttamente sul sito web
  • Premiazione interna alla squadra per gare disputate, Km percorsi, migliori piazzamenti...

N.B. se non si è in possesso del certificato medico basta indicarlo nell’apposito spazio sul modulo successivamente verrete contattati da una nostra incaricata che vi darà tutte le indicazioni del caso.

Mimmo +39 3929586237
Milva +39 3295426188